The Walking Dead – Come sarà il Negan televisivo?

Jeffrey Dean MorganCome ha recentemente suggerito lo sneak peek andato in onda dopo il midseason finale di The Walking Dead, c’è un grosso motivo per cui essere emozionati riguardo la seconda metà di stagione del drama della AMC: sta arrivando Negan!

Gli spettatori hanno avuto la conferma dell’arrivo in TV del villain dei fumetti quando è stato annunciato dalla AMC che Jeffrey Dean Morgan era stato scelto per il ruolo. Quindi, cosa pensa Morgan del cattivo sboccato e sanguinario? “Questa è una grande deviazione da ciò che il pubblico televisivo ha visto di me“, ha detto Morgan a TVGuide.com. “Quando interpreto dei personaggi, cerco di non considerarli dei sociopatici. Credo che siano degli essere umani completamente razionali! Detto questo, Negan ha i proprio motivi… È stata un’opportunità che non si presenta spesso.

Ma quello che i fan vogliono sapere è solo in che modo il personaggio dei fumetti verrà riportato sullo schermo. “Per quanto ne so, sarà molto simile ai fumetti. Se sapete già cosa succederà, allora non devo dirvelo io“.

NeganTraduzione: qualcuno (e possiamo immaginare chi) si troverà dalla parte sbagliata di Lucille, la mazza da baseball ricoperta da filo spinato di Negan. “Non sono una femminuccia! Non mi dispiace tenere in mano una mazza da baseball!“, dice Morgan con una risata. “Mi sento davvero a mio agio con Lucielle tra le mani, diciamo così“.

Fonte

Secondo voi come andranno le cose? Gli autori decideranno di seguire passo passo ciò che succede nel fumetto o avremo delle sorprese? Dobbiamo preparare i fazzoletti?

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)